TRADIZIONE – A Santa Maria della Verità si celebra la SS.Addolorata

Come da tradizione, anche quest’anno la Parrocchia di Santa Maria della Verità di Viterbo si accinge a festeggiare Maria SS. Addolorata con una serie di appuntamenti, che si svolgeranno tra l’11 e il 15 settembre.
C’è un saldo filo conduttore che lega tutti gli eventi in programma: il sorriso. Non solo perché, come sempre, tutto si svolgerà in un ambiente ricco di gioia e spensieratezza ma perché, per l’occasione, il Parroco Don Elio Forti e i suoi collaboratori hanno deciso di coinvolgere l’Associazione Clown Volontari di Corsia. Queste persone, che insegnano che basta veramente un pizzico di allegria per alleggerire dolori più grandi, saranno presenti Domenica 15 sia il pomeriggio per far divertire soprattutto i più piccoli sia in serata quando verrà estratta la tombola di 1000 €.
Il ricavato andrà totalmente a beneficio dell’Associazione. Il cartellone offre altri importanti appuntamenti. Si parte Venerdì 13 sera alle 21 in chiesa dove il Requiem di Verdi farà da protagonista in un percorso musicale guidato da Barbara Aniello.
Per quanto riguarda Sabato 14, i ragazzi del Grest faranno di nuovo un salto ai Caraibi per una caccia al tesoro durante tutto il pomeriggio; la sera, talenti di ogni genere, da cantanti ad attori, da ballerini a comici,i sfideranno in un contest che regalerà sicuramente tanta bravura ma anche qualche risata. Domenica 15, oltre agli eventi già citati, riserva momenti vari di festa e di collettività, all’insegna della musica e del divertimento.


Sto caricando la mappa ....

Data
15/09/2013
21:00

Organizzatore

Location
Santa Maria della Verità

Categoria

No Comments