TEATRO – TataMagica, spettacolo che mette d’accordo grandi e bambini

VALENTANO – Tratto dai racconti di Pamela Lyndon Travers, Tatamagica, il nuovo divertente spettacolo messo in scena al teatro Il Mascherone di Valentano si propone di conquistare i cuori di grandi e piccini.
Lo spettacolo ruota intorno ad un personaggio mitico, d’altri tempi, la Tata, quella deliziosa governante tuttofare che si prende cura dei bimbi di una famiglia.
TataMagica è l’eroina per eccellenza della fantasia. Una figura che ha attraversato i sogni e l’infanzia di cinque generazioni attraverso tutto il Novecento.
Un riferimento importante per tante generazioni di bambini, forse ancor più di tanti genitori.
Una mamma più mamma della mamma (certamente più del papà), colei in cui si può credere sempre… a prescindere!
Colei che può, se vuole, insegnare cos’è la Fantasia.
E’ di questo che si parla, in Tata Magica, di fantasia, di gioco e di magia… E se ne parla a suon di musica, risate e divertimento.
Soprattutto quando vengono riproposte in uno spettacolo fresco, colorato, vivace e divertente.
Scesa dal cielo dopo una petizione di due bambini per fare loro da governante, Tatamagica porta un po’ di entusiasmo e serenità ma anche un po’ di scompiglio nella famiglia.
Uno spettacolo messo in scena dalla Compagnia Teatrale Opera di Roma che, sotto la regia di Gianni Pontillo, metterà d’accordo l’ordinario con lo straordinario, il magico con il reale.

Per info e prenotazioni 3357518414


Sto caricando la mappa ....

Data
20/02/2016
17:30 - 18:30

Organizzatore

Location
Teatro "Il Mascherone"

Categoria

No Comments