SPORT – Oltre mille studenti per Emozione Lago

CAPODIMONTE – Martedì 28 ottobre Capodimonte ospiterà sull’arenile lungo lago Emozione Lago, organizzata dal Comitato Regionale Coni Lazio in collaborazione con il Coni Viterbo ed il Comune di Capodimonte. All’evento parteciperanno oltre 1000 studenti delle Scuole secondarie di 1° grado provenienti da ogni parte della Provincia di Viterbo.

Nella mattinata di martedi l’arenile di Capodimonte si trasformerà in una palestra a cielo aperto: campi di beach volley. Beach golf, beach tennis, beach badminton,beach soccer, tam beach, pedana per il salto in lungo, pista per la velocità, hockey, bocce, taekwondo, triathlon, basket, bumper ball e in acqua vela, canoa , motonautica, sci nautico, water ball, sub, cani da salvamento. I 1000 studenti si vestiranno da atleti e si cimenteranno in partite e gare provando tutte le emozioni possibili grazie ad un palcoscenico ricco di sport e di fair play.

Non solo gli studenti avranno la possibilità di conoscere la flora e la fauna viventi nell’ambiente del lago e visitare il museo delle arti antiche.


Sto caricando la mappa ....

Data
28/10/2014
10:00 - 14:00

Organizzatore

Location
Lungolago

Categoria

No Comments