VITORCHIANO – Lunedì 29 dicembre, a Vitorchiano, saggio di Natale tra musica e poesia organizzato dalla scuola di musica e pittura 360Gradi Vitorchiano
Emanuele Lupidi Chitarra
Silvia Lupino Flauto
Claudia Ragonesi Violino
Alessandra Lanzi Voce recitante
Chitarre e Voci dei ragazzi della scuola di musica
Il concerto di oggi nella chiesa di S.Amanzio a Vitorchiano è stato veramente un concerto carinissimo, tutto questo grazie ai miei amici, Simone Schiralli (registrazioni audio/video) Claudia Ragonesi (violino) Silvia Lupino (flauto traverso), Alessandra Lanzi (voce recitante) e don Gualberto che ci ha prestato molti reggi chitarre, ma soprattutto grazie ai più piccolini, Giulia, Alessio e Rebecca che hanno cantato (a dispetto del raffreddore e dell’influenza che gira) oltre che suonato le canzoni di natale, grazie a tutti e BUON ANNO in anticipo a tutto il mondo !!!
Eccellente iniziativa per avvicinare i più giovani alla musica, la forma d’Arte più completa che possa esistere. E’ bello vedere queste iniziative promosse da giovani musicisti che collaborano tra loro per diffondere un’arte così nobile e completa. Forza ragazzi, avanti così…!!!
La Musica e la Pittura fuse insieme, un modo per educare i ragazzi all’arte ed alla bellezza attraverso felici artistiche vicinanze, Grazie a tutti per la collaborazione a questa splendida iniziativa!!!