VITERBO – Un seminario sulle libere professioni e la normativa antiriciclaggio.
Lo ha organizzato il Centro studi criminologici di Viterbo, diretto da Rita Giorgi.
Il 19 giugno se ne parlerà all’aula della Corte d’Assise del tribunale di Viterbo, in via Falcone e Borsellino. “Libere professioni e normativa antiriciclaggio.
Tra obblighi e opportunità”: una full immersion dalle 15 alle 18 che vedrà l’intervento del professor Ranieri Razzante, docente di Intermediazione finanziaria e legislazione antiriciclaggio all’Università di Bologna (sede di Forlì).
Dopo i saluti dei presidenti degli Ordini degli avvocati e dei commercialisti di Viterbo, Luigi Sini e Marco Santoni, introdurrà i lavori il comandante provinciale della guardia di finanza, colonnello Alfonso Amaturo. Il presidente della camera penale di Viterbo Fabrizio Ballarini coordinerà il dibattito, mentre la conclusione sarà affidata al professor Arije Antinori Ph. D., direttore del Master Criminal Intelligence Analysis del Centro studi criminologici.
Richiesti crediti formativi al consiglio dell’Ordine degli avvocati e all’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili.
Info: Segreteria organizzativa Centro studi criminologici: 07611711448; email: direzione@criminologi.com; sito web: www.criminologi.com.
No Comments