RASSEGNE – “Sole”: prosegue l’Est Film Festival

MONTEFIASCONE – Est Film Festival prosegue lunedì alle 21.00 con la proiezione di “Sole” di Carlo Sironi. Il film narra la storia di due orfani, Ermanno e Lena, che non hanno idea di quale sia il loro posto nel mondo, né men che meno quale posto dare ad un bambino destinato a nascere in questo mondo.

Il regista Carlo Sironi sarà presente in video per limitare la possibilità di assembramenti dato l’aumento dei contagi delle ultime ore.


Tutte le proiezioni, che si svolgono quest’anno presso il Cinema Multisala Gallery di Montefiascone (Via Cardinal Salotti), sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, in osservanza delle norme di prevenzione sanitaria anti Covid-19. Sarà possibile assistere agli eventi soltanto seduti, rispettando le regole di distanziamento prescritte.

Esauriti i posti a sedere non sarà in alcun modo possibile accedere alla sala cinematografica. Gli ingressi serali e diurni saranno possibili a partire da 30 minuti prima dell’evento. Non sarà possibile prenotare l’ingresso, ma sarà rispettato l’ordine di arrivo. Infine si potrà accedere all’area dell’evento solo se in possesso di dispositivi di protezione individuale (es. mascherina obbligatoria), mantenendo la distanza minima di sicurezza dagli altri spettatori nella fila per l’accesso in sala ed in ogni altro momento.


Per qualsiasi altra informazione visita il sito web: www.estfilmfestival.it e segui Est Film Festival sui social network (Facebook e Instagram).

 


Sto caricando la mappa ....

Data
19/10/2020
21:00 - 22:30

Organizzatore

Location
Cinema Gallery

Categoria

No Comments