RASSEGNE – A Musicomio ecco Carla Carucci

Per la rassegna Musicomio a Corchiano, venerdì 24 gennaio Carla Carucci in “Ragazza seria conoscerebbe uomo max 70enne”.
Lo spettacolo narra la storia di un incontro al buio. Disertato. L’ennesimo per la povera Rosi, che negli annunci amorosi ripone tutta la fducia scaturita dalla solitudine. E la speranza di un amore senza fine.
Ma una lunga stagione di appuntamenti al buio mai andati a buon fine finisce con intristirla, soprattutto all’indomani della diserzione di Raimondo, l’ultimo pretendente senza volto, che non si è presentato all’incontro. Rosi, che conserva una borsa piena di annunci, troverà il modo di vendicarsi di tutti gli amori mancati. Carla Carucci, eccezionale interprete dello spettacolo “Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70 enne” premiato al festival Italia Teatro, ha in serbo un finale inatteso e scoppiettante per questa sua pièce, nella quale poesia e tecnica clownesca creano un’alchimia tale da coinvolgere e sedurre il pubblico amante del teatro e di un genere tragicomico.


Sto caricando la mappa ....

Data
24/01/2014
21:00

Organizzatore

Location
Teatro Il Fescennino

Categoria

No Comments