Si svolge al Parco delle Paperelle, a Soriano nel Cimino, la seconda edizione del “Duck’s Beer Fest” organizzato dal Gruppo Storico Spadaccini in collaborazione con “Officina Belushi” e “MVM Produzioni”.
Il “Duck’s Beer Fest” nasce dall’incontro di vari progetti che hanno portato alla creazione di un vero e proprio contest musicale tra 8 band emergenti della Tuscia, che si sfideranno, a colpi di musica, per 4 serate.
L’evento avrà inizio giovedì 13 giugno alle 21, e sarà proprio giovedì il giorno in cui le prime 4 band gareggeranno aprendo il contest. La seconda semifinale avrà luogo venerdì 14 con l’esibizione degli ultimi 4 gruppi, e sabato 15 si terra’ la finale tra le migliori 4.
La vittoria delle semifinali e della finale verrà decisa dagli organizzatori del contest, da una giuria specializzata e dal pubblico stesso. Questi i gruppi che parteciperanno al contest: giovedì 13 giugno: Plazen (Soriano), Fuori Linea (Orvieto), L’altra faccia del silenzio (Viterbo), Dissonanza Cognitiva (Vignanello); venerdì 14 giugno seconda semifinale con: 345 Giri (Soriano), Hell n Heaven (Viterbo), B-SIDE (Grotte Santo Stefano), Contrasto (Fabrica di Roma).
La seconda edizione del “Duck’s Beer Fest” si concluderà domenica 16, con la visione della partita di “Confederations Cup” Messico-Italia, su maxi-schermo, e con un concerto finale tenuto dal gruppo musicale “Admaiora” che suonerà fino a tarda serata.
No Comments