VETRALLA – Torna la musica al circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle due rose, con il revival anni 60, 70 e 80 proposta dalla band vetrallese “Sismici”, in programma sabato 1° agosto.
Molti sanno della grande passione per la musica di Mario Massolini, anima, cuore e testa del circolo, che può essere equiparata solo a quella per i cavalli. Sabato sera, quindi, di nuovo note, musica e tanto divertimento con una cena sotto le stelle, allietata dalle sonorità più belle e famose degli ultimi cinquant’anni.
Per chi vorrà approfittare di un pomeriggio in fattoria è a disposizione dei soci una fantastica piscina, pronta a rinfrescare le calde temperature di questa estate, insieme ad un bagno di sole da prendere in sdraia o approfittando del prato che circonda il saloon.
Un sabato tutto da vivere, partendo da un rigenerante tuffo, proseguendo con la consueta attenzione per le proposte gastronomiche, sempre gustose e impeccabili della Fattoria delle due rose, fino alla musica live, che i Sismici annunciano così: “Ieri, oggi… e domani si vedrà”.
Per prenotare la cena, 18 euro menù completo con antipasto, primo, secondo, acqua, vino e caffè, è possibile contattare Mario al 348.0510850. o 3349943772 Marco. La tessera è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo delle serate e delle giornate organizzate.
La Fattoria delle due rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).
No Comments