MUSICA – La grande musica al Village Music di Bomarzo

-EVENTO SOSPESO-

Bomarzo capitale del rock dal 26 al 29 luglio.
Quattro giorni di pura musica e divertimento, all’insegna dei grandi nomi del panorama internazionale rivisitati in chiave cover.
Dagli Eagles ai Pink Floyd fino a Santana, le prime tre sere del Village Music di Bomarzo apriranno alla grande una manifestazione alla prima edizione ma che già si preannuncia come un enorme successo.
A chiudere, martedì 29 luglio, una band rivelazione della Tuscia, i Giorni Anomali, che ad ogni concerto, fanno registrare il sold out.
Finora autoprodotti, sono in trattativa con diverse etichette per venire distribuiti in tutta Italia e possono vantare una partecipazione ad Area Sanremo, concorso dedicato ai giovani nell’ambito della kermesse, dove il loro cd, “14 anni”, ha incontrato il consenso entusiasta di pubblico e critica.
Una conclusione in grande stile dunque, per la kermesse musicale organizzata dal Gruppo Global Service in collaborazione con l’associazione Valori di Bomarzo.
Village Music sarà ospitato in località Madonna del Piano, a Bomarzo, nella vasta area del Campo dei Valori in cui saranno allestiti anche degli stand gastronomici e dove, nel pomeriggio, ci sarà l’intrattenimento del duo Silvia e Francesco.
Questi i gruppi che, nel dettaglio, si esibiranno:
Habanero, concerto cover Santana 26/07/2014
The Dark Side, concerto cover Pink Floyd 27/07/2014
Kill The Beast, concerto cover Eagles 28/07/2014
Concerto Giorni Anomali 29/07/2014
Come sempre, negli eventi organizzati dall’associazione Valori ci sarà anche un obiettivo di solidarietà. Parte del ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza.
Un motivo in più per non mancare.


Sto caricando la mappa ....

Data
26/07/2014
19:00

Organizzatore

Location
Campo dei Valori

Categoria

No Comments