MUSICA – La Banda Rhythm‘n Blues Revue in concerto al San Leonardo

VITERBO – La magia del Natale non si è ancora spenta. Sabato 4 gennaio 2025, alle ore 21.00, il palcoscenico si accenderà per accogliere la Banda Rhythm ‘n Blues Revue, complesso musicale composto da 13 elementi: batteria, percussioni, basso, tastiera, 2 chitarre, 2 trombe, 2 sax e 3 voci, con musicisti di età compresa tra 28 e 54 anni.

La band eseguirà un repertorio spaziando tra generi come blues (Blues Brothers), soul, rhythm & blues, rock, disco anni ’60-’70 e successi italiani di artisti come Paolo Belli e Zucchero.

Nata nel 2014 dall’unione di diversi gruppi musicali, La Banda ha costruito nel tempo un’identità unica grazie alla passione e all’affiatamento dei suoi membri, che comprendono maestri di bande musicali, componenti di note formazioni e insegnanti di musica. Dal 2014 si esibisce con successo in tutta la provincia di Viterbo e nelle regioni limitrofe, ricevendo un caloroso consenso nei luoghi di alta frequentazione.

componenti de La Banda: Trombe: Federico Meschini, Luca Luzzitelli, Riccardo Ziaco; Trombone: Luigi Lucarelli; Sassofoni: Gioacchino Poli, Daniele Grani; Voci: Simona Oriolesi, Chiara Celestini, Francesco Basili; Chitarre: Davide Ubaldi, Daniel Blaj; Basso: Thomas Treta; Tastiera: Fabio Mastrogregori; Batteria e percussioni: Leonardo Costa, Massimiliano Ferri.

Lo spettacolo si inserisce nel programma di Natale del teatro, un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla cultura e all’intrattenimento per tutte le età. 

Informazioni sui biglietti: I biglietti per la serata sono già disponibili sul portale ufficiale eventi.archeoares.it.Collaborazioni e sponsor: Questo evento è reso possibile grazie al sostegno di UNINDUSTRIAStudio Dentistico Sanna CordellaPlay EnergiaSNALS.

Per informazioni e prenotazioni: 

Teatro San Leonardo

Viterbo, Via Cavour 9

Tel. 366 878 2880

info@teatrosanleonardo.it


Sto caricando la mappa ....

Data
04/01/2025
21:00 - 22:45

Organizzatore

Location
Teatro San Leonardo

Categoria

No Comments