MUSICA – Gran finale per JazzUp

Grande finale il 26 luglio prossimo presso il Lago di Vico (Circolo Nautico Ristorante Fiorò, info www.jazzupchannel.it) per JazzUp 2013 con il concerto di Matteo Brancaleoni e dell’Ottetto diretto da Stefano Zavattoni. Cantante e intrattenitore (fra i suoi maggiori estimatori lo stesso Michael Bublè), Matteo Brancaleoni è un artista poliedrico di grande talento: cantante, attore, musicista, presentatore, voce radiofonica e giornalista che ama definirsi un vocalist swing.
Al suo fianco l’Ottetto di Stefano Zavattoni che ha costruito per l’occasione l’arrangiamento brani classici internazionali: Stefano Zavattoni al pianoforte, Michele Ascolese alla chitarra, Francesco Puglisi al contrabbasso, Claudio Mastracci alla batteria, Massimo Morganti al trombone, Davide Ghidoni alla tromba, Marco Cocchieri al sax tenore e Sabrina Cimino alla voce.
Dopo una stagione che ha visto salire sul palco di Piazza del Gesù ben 27 concerti, oltre 10 mila visitatori, il festival viterbese si sposta come tradizione in uno dei luoghi più suggestivi della Tuscia, il Lago di Vico, presso il Ristorante Fiorò, al centro di una preziosa area naturalistica regionale per la quale negli ultimi tempi Istituzioni e privati stanno prodigando i propri sforzi per ristabilire il delicato equilibrio ambientale. Un appuntamento che conferma una storica collaborazione nata per coniugare due eccellenze, quella della musica di qualità con quella della tipicità dei Monti Cimini.


Sto caricando la mappa ....

Data
26/07/2013
21:00

Organizzatore

Location
Ristorante Fiorò

Categoria

No Comments