MUSICA – Colpo grosso della Classe ’75, a Vasanello ecco Massimo Ranieri

VASANELLO –

L’appuntamento è senza dubbio di quelli da non perdere.
Venerdì 8 maggio a Vasanello prosegue la tradizione dei grandi concerti con un evento memorabile.
Ad esibirsi stavolta sarà uno dei mostri sacri della musica italiana, Massimo Ranieri, con il suo nuovo spettacolo “Sogno e son desto”, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e dallo stesso Massimo Ranieri.
L’evento è organizzato dal comitato festeggiamenti Classe 1975, in collaborazione con Carramusa Group e con il patrocinio del comune di Vasanello e si preannuncia già come uno straordinario successo, in grado di calamitare un numero enorme di persone, fan di tutte le età di uno dei più apprezzati artisti nel panorama discografico italiano, voce ineguagliabile della tradizione partenopea oltre che intenso interprete della scena teatrale internazionale.
Lo spettacolo “Sogno e son desto” è dedicato ai mille significati del coraggio e “non sarà dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele; o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.

Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro: nel recital Ranieri andrà oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra”.
Uno show insomma fatto di musica, racconti particolari e colpi di teatro, con innumerevoli incursioni nella grande canzone napoletana del suo amatissimo repertorio, con i suoi più famosi successi amati dal pubblico di tutte le età.
Un evento sicuramente da non perdere, una data da non dimenticare: 8 maggio 2015. L’appuntamento è a Vasanello con la grande musica e le straordinarie performance di Massimo Ranieri.


Sto caricando la mappa ....

Data
08/05/2015
21:00 - 23:00

Organizzatore

Location
Castello Orsini

Categoria

6 Comments

  • Rispondi
    maria chiara
    2015/04/17

    buonasera,posso avere informazioni sullo spettacolo? c’è ancora posto a disposizione?
    il costo del biglietto?
    grazie

    • Rispondi
      redazione Author
      2015/04/19

      Il concerto è ad ingresso gratuito

  • Rispondi
    Mauro
    2015/04/20

    mi piacerebbe venire, pernottare con il mio camper ed altri 2 di amici così da approfittare per conoscere Vasanello ed assaggiare qualche piatto tipico…c’è una area sosta per camper anche NON attrezzata?
    L ‘ importante è che sia sicura perché abbiamo tutti e tre bambini tra i membri equipaggio.
    Grazie.

    • Rispondi
      redazione Author
      2015/04/21

      sono disponibili delle aree camper, l’importante è arrivare nel primo pomeriggio altrimenti si prevede grande afflusso di persone

  • Rispondi
    Liviana
    2015/05/06

    a che ora sarebbe meglio arrivare?? c’è una navetta da dove si lascia la macchina alla piazza??

    • Rispondi
      redazione Author
      2015/05/06

      si sono previste delle navette