ACQUAPENDENTE – Tutto esaurito al Boni di Acquapendente, celebrato – come nella consuetudine – con la consegna della piantina del teatro agli attori. In questo caso attrici, le tre protagoniste de “La vita non è un film di Doris Day”, andata in scena domenica 30 novembre. Paola Gassmann, Lydia Biondi, e Mirella Mazzeranghi hanno dato vita ad una commedia che, con umorismo caustico e ironia feroce, ha conquistato il pubblico. Domenica 7 dicembre, invece, sarà la volta di Nada con il suo tour “Occupo poco spazio”. Ad accompagnare la cantante un set acustico composto da Francesco Motta, Francesco Pellegrini, Luciano Turella.
Proseguendo nel suo originale percorso creativo tra canzone d’autore, rock’n’roll e letteratura, Nada Malanima ha creato un’opera di grande intensità, in cui il richiamo alla tradizione musicale italiana (su tutti Piero Ciampi) si fonde allo spirito libero che la contraddistingue. Già capitolo fondamentale nella discografia dell’artista livornese, “Occupo poco spazio” contiene dentro il suo guscio stilisticamente elegante un’energica anima punk che dà vita ad un pop colto e graffiante che lascerà il segno nell’ascoltatore. Nella versione set acustico con tre interessanti musicisti, Nada racconta storie piccole e grandi, di amori silenziosi, di solitudini, di scelte di vita difficili in un mondo che sembra aver dimenticato il significato più vero della parola anima.
Il prezzo del biglietto è 15 euro. Per informazioni e prenotazioni: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it. E’ possibile acquistare il biglietto anche su www.vivaticket.it.
No Comments