MOSTRE – Taglio del nastro per la personale di Kierkiè

CAPRANICA – Dopo un periodo di assenza dalla scena artistica per motivi di salute, il maestro g.Kierkiè torna in piena forma e presenta, vicino al compimento dei suoi ottant’anni, una carrellata di nuove opere in una ricca mostra personale dal titolo “Viste Impreviste”.
L’artista, ai più ben conosciuto con oltre trenta mostre personali al suo attivo e molto apprezzato sia dalla critica sia dal pubblico, con collezionisti in Italia e all’Estero elabora questa volta la sua personale visione di un tema di grande attinenza al nostro territorio: la pianta dell’Ulivo.
Riesce, Kierkiè, grazie alla sua particolare tecnica e la sua indiscussa padronanza di segno e colore, a cogliere l’ulivo nella sua essenza, quasi a dargli vita. Tant’è che a uno sguardo attento, si rivelano inaspettati e sorprendenti particolari di livello metafisico, appunto “viste impreviste”.
Completano la mostra altre opere recenti sui temi da sempre care al Kierkiè, quali il paesaggio marino e la figura umana.
Il vernissage si svolgerà Sabato, 5 marzo, dalle ore 15.30 presso “Linea Verde Nicolini” a Capranica, “La Trinità”, via cassia km 59.148.
Grazie alla gentile concessione della padrona di casa, Teresa Nicolini, l’evento sarà accompagnato da una degustazione di varie eccellenze eno-gastronomiche presso l’adiacente enoteca “La Trinità”.
La mostra rimarrà aperta fino al 20 marzo con orario 8.30-13.00 e 15.30-18.30. Domenica apertura 9.00-13.00. Martedì chiuso.
Ingresso libero
‪#‎gKierkie‬


Sto caricando la mappa ....

Data
05/03/2016
15:30 - 16:30

Organizzatore

Location
Garden Enoteca Nicolini

Categoria

One Comment

  • Rispondi
    2016/03/04

    Per gli amanti della musica, del jazz e del buon cibo il giorno dell’inaugurazione ci saranno delle interessanti sorprese…