MOSTRE – Il Natale in cinque cartoline dipinte dai ragazzi del Midossi

VIGNANELLO – Sono cinque e raccontano, ognuna a modo suo, una storia. Una bella storia. Quella del Natale e dell’atmosfera che si respira nei giorni precedenti la natività. C’è chi ha deciso di augurare un felice Natale con un tradizionale pino variopinto e chi, invece, lo scriverà nel cielo sorvolando, con una fantasiosa slitta, i tetti della città.

Saranno esposte, domenica 21 dicembre, nella sala Bigiaretti, in occasione della “Vallerano incantata” le cinque cartoline di Natale realizzate dai ragazzi del liceo artistico U. Midossi, vincitrici del concorso interno indetto dal Comune di Vignanello per tutte le classi del liceo.

Già presentate, sia le cartoline che i disegni originali, al Castello Ruspoli di Vignanello in occasione della “Fiera dello Sbattolò”, hanno riscosso un enorme successo per la creatività e l’originalità dei soggetti.

Da quest’anno gli studenti del liceo artistico Midossi potranno contare sull’aiuto del neonato comitato dei genitori, in prima linea per l’organizzazione, il coordinamento e la promozione di tutte le manifestazioni organizzate da e per i ragazzi. Professori, alunni e genitori si stringono le mani per portare sempre più in alto, e oltre confine, uno dei licei più prestigiosi della provincia di Viterbo.


Sto caricando la mappa ....

Data
21/12/2014
11:00 - 16:00

Organizzatore

Location
Sala Bigiaretti

Categoria

No Comments