ACQUAPENDENTE – Giovedì 29 Maggio alle ore 18.30 verrà inaugurata presso il chiostro aquesiano di San Francesco la mostra “Calati dentro il paesaggio: storie di interpretazione”.
L’evento organizzato da Comune di Acquapendente, Museo Naturalistico del Fiore e Liceo Scientifico Statale di Acquapendente con la partnership di Museo della Città, Cooperativa Ape Regina, Sistema Museale lago di Bolsena, Sistema Naturalistico Regionale (Resina), Riserva Naturale Monte Rufeno, Regione Lazio area parchi e riserve naturali, presenterà il progetto didattico su Legge Regionale 42/97 realizzato dagli studenti delle classi quinte del Liceo Statale di Acquapendente.
La mostra resterà visitabile nel chiostro fino a Domenica 15 Giugno. Per poi spostarsi a metà del prossimo mese presso il Museo Naturalistico del Fiore (Frazione di Torre Alfina) dove resterà fino a fine Luglio. A partire da fine Agosto verrà ospitata presso il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Acquapendente.
Per informazioni telefonare alla Coop. L’Ape Regina al numero 0763730065, oppure al numero verde gratuito del Centro Visite del Comune di Acquapendente 800-411.834 (interno zero), web: http://laperegina.it/event/calati-dentro-il-paesaggio-mostra/ , www.museodelfiore.it ; mail redazione.laperegina@gmail.com , info@museodelfiore.it.
No Comments