NEPI – Sabato 26 ottobre gli amanti dello shopping di qualità avranno una grande opportunità per fare acquisti e vivere un’esperienza indimenticabile.
A Nepi, nell’area della Piazza d’Armi, dalle ore 8.00 fino alle 19.00, saranno infatti presenti i famosi banchi de “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.
Nepi è una delle piazze che più recentemente ha conosciuto ed apprezzato l’esposizione versiliese, che, grazie alla collaborazione della Pro Loco, nello scorso mese di aprile ha registrato una notevole partecipazione di pubblico ed un ottimo riscontro da parte degli esercenti del Consorzio. Sabato 26 ottobre si replica, grazie alla preziosa collaborazione con la Pro Loco locale, per una nuova giornata di “shopping a cielo aperto” nel centro della cittadina laziale.
Oltre ad una gamma di prodotti di elevata e pregiata qualità, il pubblico potrà vivere un’atmosfera che ricorda quella dei mercati di un tempo, in una modalità in cui il rapporto umano ed una cornice spensierata sono elementi fondamentali.
Un’occasione per ritrovare anche il fascino della Versilia, direttamente sotto casa.
Nello specifico, come ama ricordare Alessandro Mattei, Presidente del Consorzio “Il Mercatino da Forte dei Marmi”, il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni, per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa. Fra questi è doveroso citare la pregiata maglieria in cachemire, le scarpe e le borse realizzate con i migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata, poi la biancheria per la casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria ed accessori.
Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.
No Comments