VITERBO – Sabato 4 febbraio ore 17.00 alla libreria Etruria in via Matteotti, presentazione del libro Lo scrigno di Sharon, Antonello Ricci intervista la sensitiva Sharon, al secolo Barbara Perelli. Sarà presente l’editore Mario Papalini.
“Un libro da cui le donne “escono” infinitamente meglio degli uomini…
Così Barbara Perelli a proposito dello Scrigno di Sharon: “Ho sentito per la prima volta, qualche anno fa, la necessità di scrivere questo libro, una vera e propria ‘terapia’ narrativa che potesse però anche aiutarmi a raccontare che cosa significhi per me e per i miei clienti la mia professione. Sono importante per loro quanto loro per me. Mi aiutano a vivere meglio, non potrei stare senza i loro sfoghi e le loro debolezze. Soprattutto, mi sentirei inutile… Un grazie di cuore va alla mia amica Sara Manetti, senza la quale non avrei potuto scrivere il mio “Scrigno”. Ringrazio inoltre la scrittrice Giuseppina Scotti e l’editore Mario Papalini.
Dalla introduzione al volume a firma di Giuseppina Scotti: “Come in un album fotografico, Sharon ricorda, rivive, schiude il suo contenitore della memoria. Una memoria che proviene dalla sua particolare attenzione alle relazioni umane senza ‘scomporle’, senza turbarle, ma facendole vivere al lettore in modo estremamente corretto ed attento verso i protagonisti, i loro stati d’animo e le loro più recondite richieste.”
No Comments