Venerdì 20 dicembre, presso la libreria del Teatro, ore 17,00, si terrà la presentazione del libro ” Il guaito delle giovani volpi “, dello scrittore Patrizio Pacioni.
Un viaggio indietro nel tempo, un cammino di storie di prevaricazione e violenza, per arrivare ai giorni nostri, con un romanzo ispirato ad un fatto realmente accaduto. La storia di un amore impossibile che va oltre l’integralismo, l’indifferenza.
Con il patrocinio della Provincia di Viterbo e del Comune di Viterbo. Modera Laura Ciulli, v.presidente de La Ginestra associazione culturale. Intervengono Alessandra Petra, archeologa; Elisa Fornaro, avvocato del tribunale di Viterbo e giudice onorario a Terni; don Emanuele Germani, direttore Ufficio stampa della Diocesi di Viterbo ed il dr. Carlo Mancini, esperto ed istruttore di arti marziali. Giovanna Boccio, canto e letture; Iacopo Palla chitarra e Piero Ranucci, contrabbasso.
Ospiti la presidente della FIDAPA di Vt, Carla Pepponi, la post president Viviana Verlinghieri ed Enrico Corsini, presidente dei Cavalieri del Soccorso città di Viterbo.
No Comments