KERMESSE – Afterpatch, musica e racconti popolari a Bomarzo

BOMARZO – Si chiama Afterpatch l’evento organizzato dall’Associazione Bomarte, una festa di fine estate che accoglie l’arrivo dell’autunno. Afterpatch si svolge nel centro storico di Bomarzo nei tre giorni in cui le sale di Palazzo Orsini ospitano la seconda edizione di Patchwork Made in Lazio: una bellissima mostra organizzata da Quilt Italia Lazio, che ospiterà anche le artiste di Sicilia e Sardegna.

Tra gli appuntamenti in programma: venerdì 26 alle 19.30, durante l’aperitivo a Piazza Pepe, il Quartetto d’archi di Viterbo suona le colonne sonore e i più conosciuti “passi” musicali del ‘900; sabato 27 alle 16.00 dentro Palazzo Orsini la presentazione del volume per ragazzi “I misteri del Sacro Bosco di Bomarzo”, incontro con l’autrice Valentina Evangelista. Durante l’aperitivo le strofe folcloristiche del Coro Popolare Bomarzese. Alle 9 di sera a Piazza del Duomo Antonello Ricci presenta C’era una volta Bomarzo, racconti popolari da fermo con la partecipazione di Pietro Benedetti e con Roberto Pecci alle percussioni. Un’altra opportunità di spendere del tempo nel surreale “Dentro” di Bomarzo.

Afterpatch è un evento organizzato da Bomarte con la collaborazione del Comune di Bomarzo e della ProLoco di Bomarzo. Per informazioni visitate la pagina www.facebook.com/AssociazioneBomarte


Sto caricando la mappa ....

Data
26/09/2014
18:00 - 23:30

Organizzatore

Location
Centro storico

Categoria

No Comments