MONTEFIASCONE –Martedì 27 maggio alle ore 21 a piazzale Frigo, nel centro di Montefiascone, sarà allestito un maxi schermo per seguire in diretta la band Dear Jack approdata in finale della trasmissione Amici in cui suona il montefiasconese Lorenzo Cantarini. In caso di maltempo l’evento sarà spostato presso il palazzetto dello sport in via Contadini.
L’amministrazione comunale di Montefiascone ha recepito il grande interesse, soprattutto in ambito giovanile, per questa band musicale, che è approdata in finale della famosa trasmissione Amici trasmessa da Canale 5, organizzando questa serata in piazza.
La band, nata nel 2012, è composta dal chitarrista montefiasconese Lorenzo Cantarini, insieme al cantante Alessio Bernabei ed al chitarrista Francesco Pierozzi entrambi di Tarquinia, dal bassista viterbese Alessandro Presti e dal batterista Riccardo Ruiu di Pescara.
Il sindaco di Montefiascone Luciano Cimarello aggiunge: “Auguriamo che il gruppo viterbese possa vincere la finale, anche se devo dire che hanno già fatto qualcosa di straordinario. Infatti la band è divenuta una delle più importanti del palcoscenico italiano.
Sono orgoglioso che a farne parte ci sia anche il chitarrista montefiasconese Lorenzo Cantarini. Speriamo possano coronare questo incredibile sogno.
A lui e alla band i miei più sinceri auguri”. Da ricordare che Lorenzo, ventiquattrenne montefiasconese è da ben dodici anni che suona la chitarra ed è divenuto un vero e proprio artista ed è fratello di Giorgio, famosissimo attore nella “Vita è bella” di Roberto Benigni.
No Comments