IN PIAZZA – M’illumino di Meno, anche Monte Romano sceglie il risparmio energetico

MONTE ROMANO – Il 24 febbraio 2017 torna M’illumino di Meno, tredicesima edizione, la più celebre campagna italiana di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico e sulla razionalizzazione dei consumi.

Lanciata da Caterpillar – Rai Radio2 è giunta alla sua 13esima edizione e rappresenta il momento di un bilancio da parte di chi in questi anni ha concretizzato l’invito a investire sul cambiamento delle proprie abitudini e sulle energie rinnovabili, dall’adozione del fotovoltaico all’auto elettrica, dall’uso della bici alla gestione intelligente dell’illuminazione e degli elettrodomestici.

Quest’anno anche Monte Romano, sensibile alle problematiche del risparmio energetico ha deciso di partecipare attivamente all’ iniziativa, anche grazie alla spinta di alcuni suoi concittadini a partecipare all’ evento promosso.

Per l’occasione verranno spente le piazze principali del Paese e una fiaccolata attraverserà le vie del paese per poi ritrovarsi tutti in piazza con giochi di luci e vari eventi promossi dalle Associazioni locali il tutto dalle ore 18.00 alle 20.00

Dalle 15.00 invece ci sara’ l’esposizione dei disegni effettuati dai bambini del Paese e il laboratorio didattico .

Tutto per sensibilizzare il tema della sostenibilita’ .


Sto caricando la mappa ....

Data
24/02/2017
18:00 - 19:30

Organizzatore

Location
Centro storico

Categoria

No Comments