VIGNANELLO – Prosegue alacremente il grande Carnevale di Vignanello, tra allegria e feste per grandi e bambini.
Dopo l’appuntamento in maschera alla palestra comunale di giovedì grasso infatti, si scaldano i motori per le battute conclusive di domenica e martedì grasso, 17 febbraio.
Il cartellone, organizzato dal gruppo spontaneo Una Pallina e un Cerchio – Tribù che Balla, in collaborazione con la Pro Loco di Vignanello, ha riscosso consensi unanimi da tutta la cittadinanza che ha aderito con entusiasmo alle varie iniziative in programma, dimostrando una massiccia partecipazione.
In tantissimi hanno preso parte alla trionfale apertura di domenica scorsa, ed ora carri allegorici e gruppi mascherati si preparano alla nuova sfilata del 15 febbraio.
Dalle 15 il colorato corteo partirà da corso Garibaldi, attraverserà piazza della Repubblica, corso Matteotti, via Cavour e si concluderà in piazza Battisti con balli, animazione e premiazione della migliore maschera.
Martedì 17 si replica con lo stesso percorso, il rogo finale del Puccio e l’appuntamento al prossimo anno.
Dalle 23 invece, grandiosa chiusura dei festeggiamenti con il mega veglione organizzato presso la discoteca Due Cigni. La partenza e l’arrivo saranno al City Caffè, dove inoltre saranno eletti Miss e Mister Martedì Grasso. L’evento è organizzato in collaborazione con il Consiglio dei Giovani.
Per info e prenotazioni: sede Proloco dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19.
No Comments