VITERBO – Intensa giornata anche quella del 7 maggio per il Festival del Volontariato.
All’ex Corte d’Assise gli appuntamenti avranno inizio alle 9 con la tavola rotonda proposta dalla Ausl su “La donazione di organi e tessuti”.
Alle 10 si prosegue con la presentazione dell’iniziativa Admo – Goji V.I.P. Viterbo “Aspettando… ehi, tu! Hai midollo?”. Nel pomeriggio alle 16 l’info point della Casa del Volontariato CESV-SPES, “Trova volontariato”.
Alle 16,30 sarà la volta della dimostrazione della disostruzione pediatrica a cura della C.R.I. Viterbo e infine, alle 18, la presentazione delle attività dell’associazione Famiglia di Nazareth. Unico appuntamento al di fuori dell’ex tribunale, quello delle 17 in piazza dei Caduti, con la presentazione delle numerose iniziative del CEIS.
Particolarmente attesa la cena spettacolo di beneficenza Be different in piazza Fontana Grande sabato 10 maggio alle 20, che vedrà il coinvolgimento di cuochi e camerieri del cuore, tra cui i ragazzi di Juppiter e Amici di Galiana, i Facchini di Santa Rosa e i consiglieri comunali. I biglietti sono in vendita presso gli stand delle associazioni all’interno dell’ex tribunale.
L’intero programma è consultabile sul sito www.volontariatoviterbo.it . Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Consulta comunale del Volontariato al numero 0761 348 341, oppure tramite l’indirizzo di posta elettronica volontariato@comune.viterbo.it .
No Comments