IN PIAZZA – Cibo da strada, tre giorni con Spring Food a Viterbo

VITERBO – Al via la prima edizione di Spring Food.

Dal 7 al 9 giugno, in piazza dei Caduti, la tre giorni dedicata al cibo da strada e non solo. Il programma, ricco di iniziative, è stato presentato ieri mattina, a Palazzo dei Priori, dall’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini e dal presidente di Confcommercio Lazio Nord Leonardo Tosti. Con loro, il dirigente scolastico dell’istituto F. Orioli Simonetta Pachella e la docente Alessandra Giacobbi, e Federica Sciamanna per la Backstage Academy, che ha fatto da tramite per il coinvolgimento degli artisti locali che si esibiranno la sera dell”8 giugno. In occasione dalla manifestazione, truck food provenienti da tutta Italia proporranno piatti caratterizzati dalla loro storia di cucine itineranti. Numerose le iniziative collaterali che completeranno la festa, tra cui l’esposizione delle opere artistiche dell’istituto Orioli. Non mancherà il divertimento per i più piccoli. Si inizia venerdì 7 giugno alle 18 e si continuerà sabato 8 e domenica 9 giugno, dalle 11 alle 15 per il pranzo, e dalle 18 alle 24 per la cena.

 

L’evento è organizzato da Confcommercio Lazio Nord e Tiello STREETto (brand che si occupa di organizzare eventi a tema Street Food in tutta Italia) con il patrocinio del Comune di Viterbo.

 

 

 

Contatti social dell’evento: Facebook: https://www.facebook.com/TielloStreetto/ – Instagram: https://www.instagram.com/tiellostreetto .


Sto caricando la mappa ....

Data
07/06/2019
19:30 - 21:00

Organizzatore

Location
Piazza dei Caduti

Categoria

No Comments