IN PIAZZA – Aperitombola e mercatini a Vallerano Incantata

VALLERANO – Secondo weekend in arrivo per Vallerano incantata, edizione 2018. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Vallerano, in collaborazione con la Proloco, l’associazione Madonna del Ruscello e numerose altre realtà associative locali

Tra sabato e domenica il cartellone prevede una serie di iniziative per grandi e per piccini. Si inizia  sabato 22 dicembre, alle ore 17,30 nella chiesa patronale di San Vittore con il concerto degli allievi dell’associazione Giuseppe Troncarelli 1777- 1848. In programma, tra l’altro, musiche di Gruber, Gounod, Berlin, Morricone, Piazzolla e Gambardella.

Domenica 23 la manifestazione si sposta nel tendone magico di piazza della Repubblica. Partenza alle ore 10,30 con il laboratorio di ceramica a cura di Primula Chiricozzi e, in contemporanea, con l’animazione per i più piccoli da parte di Baby frog. Nel pomeriggio, alle 15 ritorna l’animazione fino all’arrivo di Babbo Natale in piazza, previsto per le 16.

Alle 16,30 gli allievi delle scuole di musica Musicultura si esibiranno cantando brani natalizi coordinati dalla insegnante Alessandra Riccitelli. Alle 18 gran finale di giornata con l’Aperitombola i cui proventi saranno destinati alla realizzazione del progetto “Comune cardioprotetto”. Un’iniziativa, voluta dall’Amministrazione comunale, che prevede lo svolgimento di corsi di Blsd per la popolazione e il posizionamento di alcune postazioni per defibrillatori semiautomatici nel paese.

 

Per tutta la durata della manifestazione, infine, sarà possibile visitare i suggestivi presepi statici allestiti in tutto il centro storico di Vallerano.


Sto caricando la mappa ....

Data
22/12/2018
00:00

Organizzatore

Location
Piazza della Repubblica

Categoria

No Comments