VASANELLO – Ancora qualche giorno e Vasanello sarà di nuovo in festa per il santo patrono protettore, San Lanno.
Le celebrazioni prenderanno il via il 4 maggio e proseguiranno con un ricco cartellone di eventi, fino al 7.
Come da tradizione, il programma della manifestazione è curato dal comitato dei quarantenni, quest’anno Classe 1983, guidata dal presidente Gabriele Innocenzi, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Tantissimi gli appuntamenti di diverso genere: concerti, spettacoli, animazione per bambini, presentazione di libri ed esibizioni in piazza.
Due le serate principali più attese: sabato 4 maggio, con lo spettacolo musicale Mania 90+DJ Provenzano, che trasformerà piazza della Repubblica in un’immensa discoteca sotto le stelle e domenica 5 maggio, quando a salire sul palco in piazza della Repubblica sarà Jerry Calà, con il suo celebre concerto-show: “Una vita da libidine”.
Lo spettacolo, con tantissime date in tutt’Italia, ripercorre le più formidabili canzoni dagli anni 70 ad oggi, reinterpretate da Jerry Calà tra una gag e l’altra, in un viaggio lungo i suoi 50 anni di carriera tra cinema e commedia all’italiana.
Appuntamento dunque a Vasanello per la festa che apre alla grande, come di consueto, il programma di tutte le iniziative nella Tuscia con un calendario, tra fede e folclore, per celebrare al meglio il patrono San Lanno, amatissimo da tutta la comunità
Per informazioni: Pagina fb vasanelloeventiclasse1983
4 MAGGIO
Sabato 4 Maggio
9:00 Recita delle Lodi Mattutine
9.30 Olimpiadi di tiro a segno
12:00 Apertura dei Festeggiamenti con Fragoroso sparo di bombe
16.00 Inizio Torneo di “Briscola e Tresette” presso “Bar Costantini”
16.00 Inizio Torneo dei Rioni
17 – Trucca bimbi
21:30Solenne Processione del busto di San Lanno accompagnata dalla Banda Musicale “G. Porri” di Vasanello
23:00 Spettacolo musicale Mania 90+ DjProvenzano
No Comments