FESTIVAL – Tuscia Film Fest, ecco Paola Cortellesi e Riccardo Milani

VITERBO – La settimana del Tuscia Film Fest si apre lunedì 9 luglio con due attesissimi ospiti: Paola Cortellesi e Riccardo Milani saranno a Viterbo, (ore 21.15) nell’arena di piazza San Lorenzo, per presentare Come un gatto in tangenziale e per ricevere il premio Pipolo Tuscia Cinema 2018.

Tra i maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica, il film ha ricevuto tre nomination ai David di Donatello e ha vinto il Nastro d’Argento 2018 come miglior commedia.

Protagonisti sono Giovanni (Antonio Albanese), intellettuale impegnato e Monica (Paola Cortellesi), ex cassiera di supermercato. I due, vittime di pregiudizi sulla reciproca classe sociale, non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. La relazione li porta ad avere un obiettivo comune: la storia dei due giovani deve finire. Cominciano così a frequentarsi, finché ad un certo punto capiscono di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

La prevendita dell’evento è disponibile sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo in piazza San Lorenzo (ogni giorno dalle ore 10 alle ore 19).

La biglietteria dell’arena aprirà ogni giorno alle ore 19.15 in Piazza della Morte.


Sto caricando la mappa ....

Data
09/07/2018
21:15 - 22:30

Organizzatore

Location
Piazza San Lorenzo

Categoria

No Comments