VITERBO – Il Festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” continua con successo a portare avanti, dal vivo, il suo programma di musica sinfonica.
Giovedì 22 ottobre, alle ore 18, nella Chiesa di San Silvestro, torna di nuovo a Viterbo il celeberrimo pianista Andrea Padova con un affascinante programma che comprende i ‘Momenti Musicali D780’ di Franz Schubert (1797-1828), affiancati alla Sonata n.1 n fa diesis minore op.11 (Introduzione: Un poco Adagio / Allegro; Aria; Scherzo e Intermezzo; Finale) di Robert Schumann (1810-1856).
Venerdì 23 ottobre, stesso luogo, stessa ora, si terrà un concerto da non perdere: protagonisti assoluti della serata il duo Massimo Mercelli, flauto e Nicoletta Sanzin, arpa, con un interessante programma che spazia da Bach, Rossini, Debussy, Williams e Nino Rota.
La rassegna concertistica “I Bemolli sono blu-Viterbo in Musica 2020”, è organizzata dall’Associazione Musicale Muzio Clementi con il direttore artistico Sandro De Palma.
I biglietti si possono prenotare online www.associazioneclementi.org . Tutti i concerti sono fruibili sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Associazione e si svolgono nel rispetto delle regole dell’emergenza Covid-19 –
Info – 328 7750233.
No Comments