CIVITA CASTELLANA – Si concluderà nella sala consiliare del comune sabato 30 gennaio alle ore 17.30 il primo Festival del Cortometraggio di Civita Castellana “Civitonica in Corto” con la premiazione dei vincitori.
Verranno premiati il 1°, il 2° ed il 3° classificato della giuria di qualità ed il 1° classificato della giuria popolare. Il 1° classificato della giuria di qualità riceverà il premio di € 300 con il trofeo di “Civitonica in Corto”, insieme ad un cesto di prodotti locali ed un volume sulla cattedrale di Civita Castellana. Al 2° e 3° classificato della giuria di qualità verranno consegnati un cesto di prodotti locali ed il suddetto volume. Il 1° classificato della giuria popolare riceverà il trofeo di “Civitonica in Corto”, un cesto di prodotti locali ed il volume della cattedrale di Civita Castellana.
Il festival è stato creato dal team di Civitonica ed introdotto per la prima volta nella stagione di cultura 2015, divenendo un appuntamento rappresentativo delle Domeniche Culturali che hanno caratterizzato il periodo autunnale presso la sala delle Ex Carcerette di Civita Castellana.
Dopo l’approvazione del concorso anche da parte del Consiglio Comunale, Civitonica in Corto si appresta ad eleggere i vincitori, dando appuntamento alla prossima stagione.
No Comments