VITERBO – E’ ormai uso comune trascorrere la Pasquetta fuori porta, magari in compagnia di amici e parenti, ma quest’anno Leonardo De Angeli e Isabella Grossi organizzano invece una giornata in compagnia dei vostri “migliori amici”, ossia i nostri fedeli animali da compagnia.
Per Lunedi’ 6 aprile, ecco infatti la prima “ Camminata a sei zampe” un misto tra natura, storia, arte, gioco, divertimento e solidarietà animale.
La camminata, lunga poco piu’ di un chilometro, avra’ inizio dall’area a verde di Valle Faul alle ore 10, per poi snodarsi, all’interno della Via Francigena, sino ai ruderi del dimenticato, quanto sconosciuto, Ponte Camillario, prima costruzione romanica della città di Viterbo, per poi proseguire alla volta della Tomba di S. Valentino Martire.
Alle ore 13 circa si effettuerà in area a verde, un pranzo al sacco offerto dalla ditta “Gedap”, la quale sarà lieta di far omaggio a tutti gli intervenuti anche di un magnifico zainetto a spalla .
A seguire giochi all’aria aperta in compagnia dei cani, la premiazione a chi si e’ distinto nell’assistere gli animali nella nostra città, e ai cani più meritevoli, la benedizione agli animali ed infine il ritorno a Valle Faul entro le ore 18,30.
E’ obbligatoria l prenotazione al numero 3932691962 e la quota di iscrizione pari ad € 5, sarà devoluta interamente per il mantenimento della “Panda Ambulanza”, destinata al soccorso degli animali in difficoltà.
No Comments