VITERBO – Il Mountain Bike Club Viterbo organizza per domenica 25 maggio una rilassante pedalata attraverso la campagna della Tuscia con l’intento di coinvolgere non soltanto i più agguerriti praticanti delle ruote artigliate ma anche coloro che amano le passeggiate all’aria aperta.
“In mountain bike tra gli Etruschi”, giunta ormai alla sua tredicesima edizione, si sposta a Bassano in Teverina per un giro che porterà la carovana multicolore lungo i sentieri, le colline e i siti archeologici della zona. Trenta chilometri alla portata di chiunque abbia un po’ d’abitudine a pedalare, con partenza e arrivo al “bed e bike” La Magnolia in via San Giuseppe dove, alla fine della pedalata, è previsto il pranzo. Ritrovo alle ore 8, partenza prevista per le 9.
La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende l’iscrizione, i ristori lungo il percorso e il pranzo finale.
Per gli accompagnatori che vogliono fermarsi al pranzo la quota è di 10 euro. Per partecipare alla cicloescursione è necessario presentare il certificato medico rilasciato dal medico di base che accerti l’idoneità fisica all’attività sportiva non agonistica. È altresì obbligatorio l’uso del casco rigido.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Cicli Ranaldi in via Garbini 66-72 a Viterbo (0761340865) o si possono chiamare i numeri telefonici 3804784187 e 3394062622.
No Comments