Si svolgerà a Montalto di Castro nel complesso monumentale San Sisto venerdì 6 dicembre, dalle ore 8,30 alle ore 13,00, una tavola rotonda sul tema “Le principali problematiche in materia di servizi pubblici locali, ambientale e società partecipate: il contributo degli esperti e le possibili soluzione”.
La tavola rotonda è organizzata dal Comune di Montalto di Castro con il patrocinio della Montalto Ambiente S.p.a., ed è stata accreditata dall’Ordine degli avvocati, dall’Ordine dei dottori commercialisti e dagli esperti contabili di Civitavecchia.
Ai professionisti che parteciperanno saranno riconosciuti quattro crediti formativi da parte dei rispettivi Ordini professionali. L’evento riguarda l’attuale quadro normativo in materia di servizi pubblici locali ambientali e sulle prossime imminenti scadenze, ed è indirizzato ai Comuni e alle società partecipate per affrontare con cognizione di causa gli adempimenti imposti dal legislatore.
La tavola rotonda è diretta ad amministratori, funzionari e dirigenti degli enti locali e delle società partecipate, avvocati, dottori commercialisti ed esperti contabili. La finalità dell’incontro è quella di fornire risposte concrete per le future scelte amministrative ai soggetti che a diverso titolo operano sulla materia, coinvolgendo quanto più possibile i partecipanti ai lavori. Alla fine di ogni intervento, con il question time, si avrà la possibilità partecipare direttamente alla tavola rotonda e proporre domande ai relatori sulle problematiche dei propri enti e/o società partecipate.
Per informazioni e prenotazioni:
Montalto Ambiente S.p.a.
Dott.ssa Emanuela Bidese
Tel. 0766/898785
Fax. 0766/898089
E.mail: montaltoambiente.sii@gmail.com
Comune di Montalto di Castro
Giovanni Corona
Segreteria Particolare del Sindaco
Tel 0766.87.01.00
Fax 0766.87.01.69
E-mail: segreteria.sindaco@comune.montaltodicastro.vt.it
La partecipazione alla tavola rotonda è gratuita sino ad esaurimento posti disponibili. Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione. Ai richiedenti verrà inviata mail/fax di conferma. Le prenotazioni potranno essere effettuate via mail o fax ai recapiti sopra indicati, con l’indicazione del numero dei partecipanti, ente pubblico/società, qualifica ricoperta sino a martedì 3 dicembre 2013 ore 13.00.
No Comments