ACQUAPENDENTE – Si terrà sabato 19 Settembre, alle ore 15, presso il teatro Boni di Acquapendente, il primo Convegno di Meteorologia città di Acquapendente, con ingresso libero.
”L’obiettivo del convegno sarà quello di avvicinare la gente comune, di tutte le generazioni, al corretto approccio verso le previsioni del tempo e la Meteorologia”spiega l’organizzatore, Francesco Del Francia.
All’evento patrocinato dal Comune di Acquapendente, prenderanno parte diverse realtà del panorama scientifico e meteorologico nazionale, tra cui alcuni volti noti della televisione italiana: Ten. Col. Daniele Mocio, Meteorologo RAI , il Capitano Paolo Sottocorona, Meteorologo LA7 , Dino Zardi, professore di Fisica dell’atmosfera presso l’Università di Trento e organizzatore del Festivalmeteorologia, Francesco Del Francia, Meteoaquesio.it , Fabio Gervasi, Centrometeo.com , Paolo Leoni e Stefano Starace dell’ Associazione Meteoreport.net.
Considerando l’importanza che la Meteorologia assume nella nostra quotidianità, ci auguriamo la più ampia partecipazione.
No Comments