VITERBO – Vnerdì 23 Maggio, presso la Facoltà di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi della Tuscia, in Largo Università a Viterbo, un evento per scoprire come l’ingegneria può agire concretamente sul mondo.
Organizzato dai ragazzi del progetto Enjoineering, l’innovativo progetto di Web Marketing universitario “dagli studenti, per gli studenti”, l’evento è rivolto a tutti gli studenti di scuole superiori e agli studenti di ingegneria che vogliono conoscere al meglio la professione e le prospettive di questo corso di laurea.
Storie, casi reali e ispirazioni, raccontate da importanti professionisti del settore del calibro di Luca Tomassini (Vetrya Group), Duilio Spolador (Rainbow Magicland), Massimo Pescatori (ExxonMobil), Vincenzo Tagliaferri (Università di Tor Vergata) e Paolo Maggiorana (P&M).
Un evento utile soprattutto per chi si trova davanti al bivio della scelta dell’Università, ma anche per chi è interessato al mondo dell’imprenditoria e dell’innovazione tecnica, che cambia il mondo e lo migliora. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Tutte le informazioni e gli accrediti su www.enjoineering.com
No Comments