VITERBO – Martedì 9 ottobre alle ore 10:00 presso la Camera di Commercio di Viterbo – sala Conferenze (sala Cunicchio), si terrà il convegno: “L’Agenzia per le Imprese come strumento per la crescita dell’economia del Territorio regionale e locale”, nel quale sarà presentata Autorizzaimpresa, l’Agenzia per le Imprese Confesercenti”.
Nel corso della tavola rotonda – alla quale parteciperanno la Dott.ssa Daniela Paradisi, Dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico, Manuela Pizzirani, Responsabile Autorizzaimpresa Confesercenti, Giuseppe Dell’Aquila, Responsabile Ufficio Legislativo di Confesercenti Nazionale, Libero Camellini, Amministratore Delegato Caaf Sicurezza Fiscale srl. Introdurrà i lavori il Presidente Confesercenti Viterbo, Vincenzo Peparello.
Saranno presentate le procedure ed il funzionamento dell’Agenzia per le imprese, costituita da Confesercenti Nazionale, che trova nella Regione Lazio il primo ambito di applicazione con l’apertura di sportelli dell’Agenzia nella provincia di Viterbo già operativa presso la sede della Confesercenti provinciale.
Obiettivo dell’Agenzia: semplificare e snellire e migliorare il complesso rapporto tra imprese ed Enti locali.
No Comments