L’evoluzione della professione di commercialista. Proposte per il rilancio tra semplificazione e sussidiarietà. Questo il titolo del congresso nazionale UNAGRACO – Unione Nazionale Commercialisti ed Esperti contabili in programma il 15 novembre presso l’Hotel Salus Terme.
L’evento, patrocinato da Comune, Provincia, Camera di Commercio, Università degli Studi della Tuscia e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Viterbo, richiamerà professionisti provenienti dall’intero Paese e si soffermerà su alcune importanti ed attuali tematiche, discusse e approfondite nell’ambito delle due tavole rotonde previste nella giornata congressuale.
La prima, “Disegnamo insieme la nuova governance della cassa di previdenza”, moderata da Ignazio Marino, vice caposervizio di Italia Oggi, e l’altra, prevista nella sessione pomeridiana, “Eccesso di burocrazia e crisi di mercato: le vie di uscita”, moderata da Gennaro Sangiuliano, giornalista e scrittore, vicedirettore del Tg1. Interverrà il presidente nazionale UNAGRACO Raffaele Marcello.
No Comments