CONFERENZE – Un seminario sull’analisi cromatica

Sabato 18 gennaio 2014, presso l’Hotel Salus Terme, sulla strada Tuscanese a Viterbo, si terrà un seminario dal titolo “Cos’è l’analisi cromatica”.
Un appuntamento organizzato dall’Associazione F.I.D.A.P.A. sezione di Viterbo e l’Associazione “Arte e Benessere” di Bomarzo, per conoscere le proprie caratteristiche cromatiche e morfologiche ed offrire quindi, il meglio di sé in ogni situazione.
L’immagine è un involucro mediante il quale trasferiamo all’esterno il nostro essere e quindi è un vero e proprio mezzo di comunicazione.
Conoscere le proprie caratteristiche cromatiche e morfologiche ci permette di farne un uso strumentale e di effettuare scelte corrette di abiti ed accessori per offrire il meglio di sé in ogni occasione, inoltre le scelte giuste ci fanno risparmiare.
E’ uno strumento di valorizzazione personale per sottrarsi a mode e clichè e trovare una propria identità estetica.
Portare maggiore consapevolezza nel prendersi cura della propria immagine esteriore, e di quella più profonda che risiede in fondo all’anima per arrivare alla bellezza più autentica attraverso un metodo basato sul colore, che svela i segreti di Hollywood.
Il Test cromatico è una seduta davanti ad uno specchio durante la quale le persone vengono drappeggiate con tanti colori. Individuati i propri colori si stabilisce una propria “tavolozza ideale”.
Il programma si svolgerà con il seminario dalle 10.00 alle 12.00.
Break Lunch Cromatico dalle 12.00 alle 13,30.
Il seminario “Cos’è l’analisi cromatica” è gratuito.
Per informazioni: Giuliana Ceso presidente “Associazione Arte e Benessere” Associazione culturale Bomarzo, cell. 338.5091278.


Sto caricando la mappa ....

Data
18/01/2014
10:00

Organizzatore

Location
Hotel Salus Terme

Categoria

No Comments