BLERA – Il comitato provinciale Unpli Viterbo si fa promotore di un’importante iniziativa a favore delle Pro Loco della provincia di Viterbo. A Blera il 23 gennaio alle ore 16:00, presso la sala San Nicola è in programma un incontro formativo dal titolo “L’Unpli e la Siae”.
Nella giornata di lavori verranno trattate tematiche legate al rapporto tra il mondo delle Pro Loco e tutto ciò che gravita intorno alle normative Siae e relativi adempimenti da parte del mondo associativo.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Blera Dott.ssa Elena Tolomei e del Presidente della Pro Loco Umberto Federici, al quale va il ringraziamento per il supporto organizzativo e per aver ospitato i lavori, seguiranno una serie di interventi più tecnici.
Aprirà la seduta il Presidente del Comitato provinciale Unpli Viterbo Angelo Bachini. A seguire interverranno i relatori Mario Barone del comitato paritetico Unpli-Siae, Rossano Tantari in qualità di consigliere Nazionale Unpli e Francesca Sansotta della segreteria regionale per il Lazio.
Questo incontro si inserisce in una programmazione annuale che vedrà l’Unpli provinciale, in raccordo con la dirigenza nazionale, come parte attiva nell’organizzazione di incontri formativi su aspetti tecnici di fondamentale importanza per la gestione quotidiana delle attività volontarie di ogni Pro Loco e di cui si darà notifica in successivi comunicati.
No Comments