VITERBO – Prosegue la sedicesima edizione del Tuscia Film Fest e dopo gli incontri con Alessandro Gassmann, Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani mercoledì 10 luglio appuntamento con la commedia.
Ospite della serata Paola Minaccioni, interprete di Ma cosa ci dice il cervello di Riccardo Milani che sarà presentato e proiettato in piazza San Lorenzo.
L’appuntamento è alle ore 21.15 mentre la prevendita dell’evento è disponibile sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo in piazza San Lorenzo (ogni giorno dalle ore 10 alle ore 19). La biglietteria dell’arena aprirà alle ore 19.15 in Piazza della Morte.
Dal cinema alla televisione (Be Happy), passando attraverso la radio (Il ruggito del coniglio, 610) e folgoranti imitazioni, Paola Minaccioni è un’autentica show-woman, un’artista a tutto tondo, capace con la sua simpatia di conquistare qualsiasi platea.
Diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia, è presenza costante nel cinema di Ferzan Ozpetek (Cuore sacro, Mine vaganti, Magnifica presenza, Globo d’oro per la miglior attrice non protagonista, Allacciate le cinture, Nastro d’Argento per la miglior attrice non protagonista), a conferma delle sue doti di attrice completa, mentre nella commedia spicca in Confusi e felici di Massimiliano Bruno, Un natale stupefacente di Volfango De Biasi, Benedetta follia di Carlo Verdone.
No Comments