BAMBINI – Guerrilla Gardenign, bombardamenti a colpi di semi di fiori

VITERBO – Domenica 27 aprile Guerrilla Gardening: azioni verdi nonviolente a Viterbo.
Le associazioni AUCS onlus e La Strada dell’orto in collaborazione con Arci Viterbo e nell’ambito del programma di Resist 2014 presentano, Guerrilla Gardening: azioni verdi nonviolente a Viterbo.
Le attività si svolgeranno Domenica 27 Aprile alle ore 10,30 in uno spazio pubblico, che verrà reso noto via sms e via mail agli interessati che si metteranno in contatto.
Verrà proposto un laboratorio di seed bombs (“bombe” di semi) da lanciare nei luoghi abbandonati della città e un laboratorio di riciclo e animazione. Nello stesso spazio verrà inoltre impiantata una piccola aiuola con ortaggi e fiori e verrà offerta una piccola colazione “guerrillera” con i prodotti della Bottega del Commercio Equo e Solidale di Viterbo. Il laboratorio che si inserisce nell’ambito di Resist contenitore di iniziative a cura di Arci Viterbo per festeggiare il 25 Aprile, è gratuito ed è rivolto ai bambini dai 3 anni in sù e alle famiglie. Per informazioni sul luogo e sulla modalità: info@aucs.it / lastradadellorto@gmail.com – 338.4356568 – FB: Associazione.AUCS


Mappa non disponibile

Data
27/04/2014
10:30

Organizzatore

Location

Categoria

No Comments