Gli incontri del Circolo di Vetralla costituiscono ormai un punto cardine delle attività di promozione e d’incontro della biblioteca, ed è per questo che l’amministrazione ne ha riconosciuto il valore inserendole nella carta dei servizi da poco approvata dalla giunta.
Il circolo dei lettori diventa dunque un vero gruppo di lavoro che unisce al piacere di stare insieme, di passare pomeriggi di arricchimento e discussione, l’obiettivo di far crescere le attività legate al mondo del libro e della lettura. In questa fase più che mai è importante la partecipazione e il contributo di tutti.
Sono già molte le proposte di approfondimenti e le presentazioni di libri giunti in biblioteca in vista del primo trimestre 2014, e spaziano tra argomenti di vario genere: dal nuovo libro di Mary Jane Cryan alla storia dell’ottava rima, dall’esibizione dei Cantori del Borghetto ad una giornata dedicata alla scoperta della cultura sarda e dei suoi legami col territorio vetrallese.
Per riorganizzare le idee e accogliere nuove proposte, il Circolo si riunirà giovedì 16 alle ore 17,00 presso i locali della Biblioteca Comunale
No Comments