APPUNTAMENTI – Serata a ritmo anni ’60 con Giuliano Franchi

VETRALLA – Prosegue la musica al Circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle Due rose, in attesa delle nuova data che vedrà protagonista Eddy Palermo, annullato per motivi tecnici la scorsa settimana: sabato 2 aprile il buon cibo sarà associato alla buona musica italiana, quella anni ’60 e ’70 che ha fatto la storia del Bel Paese, grazie alle indiscutibili capacità di Giuliano Franchi.
Artista sorianese, Franchi al primo ascolto mostra subito qual è la sua vena artistica: ritmo e sentimento. Dopo le tante esperienze con il mondo dello spettacolo, nel 1988 confeziona un 33 giri in collaborazione con Angelo De Luca, Angelo Appolloni e Rita Sementilli. Da questo sodalizio nasce “Immaginando che…” un disco che riflette la sua grande passione per la musica. Da allora si esibisce in numerosissimi e vari locali e piazze del Centro Italia. Nel 2000 incide il Cd “Ripensando”, con 14 canzoni, tra le quali sette inedite e sette già note al grande pubblico come “Vecchio frac” di Domenico Modugno e “Je so pazzo” di Pino Daniele.
Ama riproporre le canzoni degli anni 60/70/80 con quel pizzico di personale interpretazione che le rende speciali. Con Giuliano sicuramente una serata di buona musica e ben interpretata, e peché no, anche ballata, che seguirà la consueta e gustosa cena proposta dalla Fattoria, a soli 25 euro, esclusi superalcolici, con spettacolo.
La Fattoria delle Due Rose è un circolo che lavora per i propri soci, sempre con prodotti freschi, per questo è fondamentale la prenotazione entro venerdì 1° aprile, contattando Mario al 348.0510850 o Ernesto al 338.4225791.
La tessera del circolo è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate.
La Fattoria delle Due rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).


Sto caricando la mappa ....

Data
02/04/2016
20:00 - 21:00

Organizzatore

Location
Fattoria delle due Rose

Categoria

No Comments