APPUNTAMENTI – Santi Marciano e Giovanni, prosegue la festa a Civita

CIVITA CASTELLANA – La settimana di festeggiamenti in onore dei patroni di Civita Castellana, i santi Marciano e Giovanni, entra nel vivo con appuntamenti ludici e ricreativi che si affiancheranno a quelli scanditi dalla liturgia. Il 16 settembre, giornata dei patroni, alle 11.30 al Duomo si terrà la messa presieduta dal vescovo Monsignor Romano Rossi, mentre alle 20.15 inizierà la processione con le reliquie dei santi che si concluderà in piazza Matteotti con la bengalata sul palazzo comunale.

Il 17 settembre per tutto il giorno si svolgerà la fiera di merci e bestiame, mentre alle 21,30 in piazza Matteotti ci sarà lo spettacolo Live in Centro, curato da Alessio Nelli, Arianna Silveri e dalla formazione di danza Honey. Sul palco si alterneranno performance di musica, canto e danza.

Il 18 settembre alle ore 20,00 ci sarà la tombola, a cura del Centro Commerciale Naturale, con duemilacinquecento euro in palio. Alle 21.00 sul palco di piazza Matteotti si esibirà il gruppo teatrale Inunseponnoguardà, con lo spettacolo “I Mitici Anni ’80 – L’estate sta finendo.. anzi è già finita”.


Sto caricando la mappa ....

Data
16/09/2015
11:30 - 13:30

Organizzatore

Location
centro storico

Categoria

No Comments