APPUNTAMENTI – S. Maria della Quercia, riprendono le attività dell’oratorio

Riprende anche quest’anno l’attività dell’oratorio parrocchiale “Santa Maria della Quercia”, sotto la guida del parroco don Massimiliano Balsi.
Sono davvero tante le attività programmate sotto il motto “Educazione nella fede” che con semplice efficacia sintetizza gli obiettivi che la parrocchia della Quercia si pone.
Insieme alle consuete attività di catechesi per gli adulti e per i più giovani, riprenderanno a metà ottobre anche i corsi che l’anno scorso registrarono oltre 300 iscritti.
Quest’anno alcuni corsi si arricchiranno anche della preziosa collaborazione della Libera università telematica ‘Arti e scienze moderne’ che consentirà di rilasciare l’attestato di partecipazione con profitto. E ancora a breve ricomincerà il doposcuola riservato ad alunni di scuola primaria e secondaria.
Questi i corsi: inglese (II anno) (Angelo Ercolani), francese (Rosalba Micheli), arabo (Simona Lakhal), spagnolo (Ancella Uildoso), viaggio nella storia (Fabio Magno), disegno e pittura (Marittima Santinelli), mosaico e scultura (Giorgio Pulselli), decoupage (Giampiero Tini), pittura su vetro removibile (Gabriella Sireos), ricamo (Adriana Guidi), cucina (Angela Ventura e Giacomo Rotili), teatro (Sabrina Morbidelli), ballo (Pino Cincotti), fotografia (Massimo Del Citto), giornalismo (Nicola Savino), computers (Rosa Consalvo), pasticceria (Giuseppe Piozzo), passeggiate nella Tuscia viterbese (Antonio Pappalardo), primo soccorso e prevenzione incidenti domestici (Gabriella Sireos).
Le iscrizioni si potranno effettuare martedì 8 ottobre, a partire dalle 15, presso l’oratorio (Strada Respoglio 6/a , La Quercia, tel . 347-8650438, fax 0761-303430, e mail donmassimiliano@yahoo.it).
Nella circostanza si potranno avere tutte le informazioni sui giorni e sugli orari delle lezioni. Inoltre è attiva la pagina Facebook Parrocchia Basilica Santuario Santa Maria della Quercia.


Sto caricando la mappa ....

Data
08/10/2013
15:00

Organizzatore

Location
Oratorio parrocchiale “Santa Maria della Quercia”

Categoria

No Comments