APPUNTAMENTI – Lingua inglese, seminario gratuito della British

VITERBO – Mercoledì 26 Ottobre 2016, dalle 9.00 alle 13.00, presso la Biblioteca Consorziale di Viterbo in Viale Trento 18E si terrà il seminario “Cambridge English Young Learners: Ideas for the classroom”, organizzato da Cambridge English Language Assessment in collaborazione con The British Institute of Rome, sede autorizzata di Viterbo.

Condotto da esperti del settore didattico ed editoriale: Raffaella Sisti e Michele Quigley, verterà sulla metodologia di insegnamento della lingua inglese concentrandosi su i livelli Cambridge Enlish: Young Learners.

Cambridge English: Young Learners consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideato per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Ci sono tre possibili test: Starters, Movers e Flyers.
Questo metodo è scelto dalle scuole di tutto il mondo per motivare i propri studenti all’apprendimento dell’inglese e, allo stesso tempo, dimostrare ai genitori i progressi dei loro figli.
Il British Institute of Rome, sede di Viterbo e Centro Provinciale di Esami Cambridge English, opera nel settore linguistico dal 1995 e grazie alla disponibilità di una docenza di eccellenza, ai metodi ed al controllo rigoroso della qualità didattica, si è confermato nel corso degli anni partner di riferimento per la formazione linguistica delle scuole di ogni ordine e grado della Tuscia.
La partecipazione è gratuita ed è prevista la possibilità di esonero, essendo Cambridge English Language Assessment soggetto accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione alla formazione del personale della scuola ai sensi della Direttiva ministeriale n° 90/2003. Per partecipare al seminario è necessario prenotare cliccando su questo link:https://www.surveymonkey.co.uk/r/ViterboOctober2016
Per più informazioni contattare la nostra sede allo 0761 308171 o scrivere un Email a cambridge@britishvit.it


Sto caricando la mappa ....

Data
26/10/2016
09:00 - 10:30

Organizzatore

Location
Biblioteca Consorziale di Viterbo

Categoria

No Comments