VIGNANELLO – Sabato 26 Marzo, l’Associazione AIASP Il “Triccajello” promuove ufficialmente una giornata intera sul tema “Fuori la Guerra dalla storia”, in collaborazione con i volontari della Biblioteca di Vignanello e la partecipazione di Emergency “Gruppo della Tuscia”.
“L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”
La giornata, piena di dibattiti ed iniziative, sarà completamente aperta al pubblico con approfondimenti sul tema della guerra ed migrazione.
Alle ore 11.30 presso il Comune di Vallerano, Presentazione della proposta di delibera per l’adesione di associazioni ed Enti Locali per la Pace.
A partire dalle ore 17,30 presso la Biblioteca Comunale di Vignanello, dibattito sul tema della guerra e delle migrazioni.
La giornata si concluderà alle ore 20.30 presso il Cantinone, in via Valle Maggiore a Vignanello, cena sociale con Emergency “Gruppo della Tuscia”. A seguire alle ore 23.00 i Costa Volpara “Folk cantautorale italiana” e a seguire Dj Liquindambar.
No Comments