LIBRI – La principessa della pioggia a Palazzo Gentili

Giovedì 13 marzo alle 17,30, nella sala conferenze di palazzo Gentili, via Saffi, nel contesto della manifestazione “Donna, arte, musica e poesia”, organizzata da Tusciae20, in collaborazione con Fidapa, Innerwill e associazione culturale “Nympha” si terrà la presentazione del libro “La principessa della pioggia” di Susy Barbara Cavaccini con la partecipazione della madre dell’autrice, tragicamente scomparsa nel 2012 durante un immersione sub, e l’intervento dell’avvocato Maria Antonietta Russo, Consigliera di Parità della Provincia di Viterbo.
Broker assicurativo, impegnata nel volontariato e appassionata del mare Susy Barbara Cavaccini, originaria di Salerno, da tempo risiedeva a Roma. “La principessa della pioggia” è una favola ritrovata tra le carte di Susy e destinata alla pubblicazione. Nel 2013 era uscito il racconto “Con gli occhi di un pesce rosso”.
Inoltre, da domani al 16 marzo presso la sala Anselmi di via Saffi è in programma l’esposizione di opere di Miranda Bocci sul tema “La violenza sulle donne”.
Domenica 16 marzo, alle 18, l’appuntamento conclusivo “Viterbo in rosa” presso la Loggia di San Tommaso, in piazza della Morte, in collaborazione con Magna Magna con Lorena Paris e il m° Wanda Folliero in “Di violino e di voce”, duo poetico-musicale dedicato alla donna. Ingresso gratuito


Sto caricando la mappa ....

Data
13/03/2014
17:30

Organizzatore

Location
Palazzo Gentili

Categoria

No Comments