Terzo pomeriggio di gran teatro al Palarte di Fabrica di Roma, dopo le due rappresentazioni di compagnie da Ascoli Piceno e da Roma, tocca ora, per provare ad aggiudicarsi il prestigioso “ Arco d’Oro” alla Compagnia Teatrale Nautilus di Vicenza. Che porterà Domenica 23 Febbraio alle 17,30 in scena “ Donne di venerdì” di Antonio Zanetti.
Una commedia brillante di un gruppo di donne che si trovano ad affrontare una serie di comici equivoci. Divertimento assicurato e come al solito a prezzi ultrapopolari, appena cinque euro ! Se il pubblico conforterà ancora una volta il Comune di Fabrica, organizzatore, e la Pro-Loco grande supporter tecnico e logistico, assisteremo ancora una volta ad un pubblico attento , partecipativo e numeroso, come è stato fino ad ora. Con grande soddisfazione del consigliere delegato alla Cultura Francola e di tutta la Amministrazione Scarnati.
Il progetto del premio Arco d’Oro è possibile otre che alla presenza di Comune e Pro- Loco anche dal patrocinio della Provincia di Viterbo ed al sostegno economico della Regione Lazio.
No Comments